E-commerce Area Riservata
Torna Indietro
Foto

BRC PRESENTA IL KIT CONVERSIONE A GPL DEI MOTORI FIAT FIRE FLY

Martedi, 29.01.2019  |  

 

 
 

 

 

BRC presenta il KIT per la conversione a GPL
dei motori FIAT FireFly

 

 

Continua la partnership fra BRC Gas Equipment e Automotoretrò, la kermesse dedicata al mondo delle quattroruote, che si svolgerà al Lingotto Fiere di Torino dal 31 gennaio al 3 Febbraio 2019.

Nell’area Racing, presso il proprio Truck Hospitality, BRC presenterà una novità assoluta di settore: l’evoluzione del sistema Sequent SDI 2.0, destinato alla trasformazione di vetture ad iniezione diretta di benzina, che sarà ora anche applicabile alla conversione dei motori FireFly che alimentano le Fiat 500X 3 cilindri.

Il motore FireFly è una famiglia di motori endotermici alimentati a benzina, a 3 e 4 cilindri in linea, costruiti dal gruppo Fiat a partire dal 2016. Sono motori verticali con monoblocco in alluminio a disposizione trasversale anteriore. La nuova gamma di motori è stata progettata e creata dalla casa torinese per ottimizzare i costi e per aumentare l’efficienza stessa dei motori, in un’ottica di downsizing e di riduzione delle dimensioni dei propulsori.

Scegliendo BRC da oggi è possibile la trasformazione a GPL di questi nuovi propulsori, grazie alla realizzazione dell’apposito Kit dedicato SDI 2.0 per Fiat 500X 3 cilindri, per abbinare alle caratteristiche del motore i vantaggi dell’alimentazione GPL. A breve sarà posta in commercio anche la versione per il 4 cilindri.

Sullo stand BRC saranno come sempre disponibili le consuete offerte fiera, che prevedono prezzi scontati per la trasformazione a gas della propria autovettura nelle officine BRC Gas Service di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, aderenti all’iniziativa.

 
 
 
 
 
 
 

Compila il modulo per richiedere informazioni