E-commerce Area Riservata
Torna Indietro
Foto

GARANZIA PRODOTTO BRC

Venerdi, 04.04.2014  |  


Si comunica che a breve l'evasione delle parti guaste in Garanzia di un impianto BRC, dovranno essere accompagnate da documentazione che attesti il regolare svolgimento del programma di manutenzione periodica.
I documenti richiesti sono
- Carta Circolazione vettura dove si attesti la data del collaudo
- Fatture relative ai tagliandi precedentemente effettuati 
Nel caso in cui i Tagliandi siano stati registrati, nei siti BRC o PUNTO GAS, i sopra citati documenti non saranno necessari 


 Di seguito, uno stralcio delle regole descritte nel libretto Uso e Manutenzione:


PROGRAMMA DI MANUTENZIONE:
Una regolare manutenzione è essenziale per mantenere l’impianto a gas in condizioni di sicurezza ed economicità. Oltre alla tradizionale cura della vettura a benzina, con l’esecuzione dei controlli indicati nel libretto “Uso e Manutenzione” rilasciato dalla ditta costruttrice, da effettuare liberamente presso qualsiasi officina, è necessario eseguire anche la manutenzione dell’impianto GPL o Metano presso l’officina autorizzata “BRC Gas Equipment” che ha effettuato l’installazione.
La manutenzione preventiva dei componenti dell’impianto a gas è vitale per il buon funzionamento dell’impianto stesso. L’invecchiamento dei prodotti è un processo che si verifica gradualmente e se si eseguono semplici controlli di manutenzione programmata, si riusciranno a contenere i costi ed a mantenere i presupposti per la sicurezza della vettura
. 

TAGLIANDO GRATUITO:
Il tagliando gratuito dovrà essere eseguito dall’officina autorizzata “BRC Gas Equipment” che ha installato l’impianto GPL o Metano. Esso dovrà essere effettuato dopo i primi 1.000-1.500 km percorsi a gas e permette di usufruire di una serie di operazioni senza spesa alcuna. Qualora il presente tagliando venisse eseguito da officina diversa da quella installatrice potrebbero essere addebitate eventuali spese legate alla manodopera.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA (TAGLIANDI)
La manutenzione programmata a pagamento “BRC Gas Equipment” è basata su tagliandi da eseguire dopo 10.000, 20.000 km dall’installazione, ed in seguito periodicamente ogni 20.000 km. Questo al fine di garantire sempre un perfetto funzionamento della vettura e dell’impianto a gas. Per l’esecuzione dei tagliandi bisognerà recarsi presso l’officina che ha eseguito l’installazione e richiedere l’applicazione del timbro sul tagliando corrispondente. Queste operazioni garantiranno un buon funzionamento dell’impianto e la validità della Garanzia.

Compila il modulo per richiedere informazioni